Rinnovare o rifare un sito web
Quando si deve fare un restyling del proprio sito web?
Rifare un sito web non significa mettere una nuova veste ma spesso è l’occasione per rivedere le strategie di web marketing e rinnovare la propria immagine.
Ci sono diversi motivi che portano a un restyling sito web. Spesso abbiamo un sito vecchio, sia perché è stato messo online anni fa ed è rimasto con la logica web di una volta. Spesso perché da tempo è un sito non visto, non aggiornato, uno strumento lasciato a se stesso.
Perché rifare un sito?
Spesso un restyling serve anche per far funzionare un sito che, anche se recente, non va, non cammina nei motori di ricerca anche se bello e fashion.
Oppure per un sito nato per avere poche pagine ma nel tempo è stato arricchito di contenuti, sezioni, pagine.
Ma non c’è mai stato il tempo per mettere ordine…e nasce l’esigenza di avere un sito web nuovo, fresco, facile da aggiornare e navigare. Fare un restyling non significa fare un nuovo vestito, una nuova grafica al sito web. Spesso è necessario rivederne gli obiettivi, migliorare la navigabilità , riorganizzare i testi ridefinire gli obiettivi.
Se sei interessato ad avere informazioni per un restyling del sito web della vostra attività , contattateci vi aiuteremo nella vostra decisione.
PER INFORMAZIONI O RICHIESTA DI UN PREVENTIVO PER UN RESTYLING SITO WEB VAI ALLA PAGINA CONTATTI